mercoledì, 21 novembre 2018
Via Del Politecnico 1
Mercoledì 21 novembre presso l’Università Tor Vergata, in via del Politecnico 1, dalle 9 alle 15, si svolgerà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno incontrare oltre 30 aziende nazionali e internazionali alla ricerca di nuovo personale appartenente alle categorie protette, svolgere colloqui one to one, e usufruire dell’importante servizio di correzione del cv erogato da tutor professionisti.
DIVERSITY DAY è un progetto che promuove concretamente il Diversity Management e l’inclusione lavorativa delle persone in situazione di svantaggio verso il mercato del lavoro, in partnership con le aziende, le istituzioni, l’università, i media e la società civile, per sostenere attivamente la Responsabilità Sociale d'Impresa.
Tra le aziende partecipanti, che valorizzano la diversità e creano ambienti di lavoro inclusivi, realtà come Accenture, ALD Automotive, Alstom, Altran Italia, American Express, Apple, Birra Peroni, BNP Paribas, Bristol Myers Squibb, Capgemini, Eurospin, Generali, Leonardo, Logista, MBDA, Philip Morris Italia, Procter&Gamble, Umana, Unilever, e tante altre.
Prevista anche la presenza di Interpreti LIS per le persone sorde. I facilitatori saranno disponibili durante tutto il corso della manifestazione su prenotazione.
L’evento è totalmente gratuito. Per partecipare è necessario iscriversi CLICCANDO QUI