Qlendario 2017 - Presentazione al Q di Padova
Venerdì 13 gennaio al Q di Padova si terrà la presentazione del Calendario JoyLife QLENDARIO 2017
Giunto alla 9a edizione il calendario JoyLife è il calendario contro tendenza e fuori dagli schemi, una risposta seria alla comune tendenza che vuole solo ragazze provocanti.
Da sempre il Calendario JoyLife punta a far esprimere la "Joie de Vivre" e l'Eleganza. Inoltre è uno grande veicolo di visibilità verso il mondo fashion, moda e fotografia. Questa edizione del calendario è nata dal consolidato sodalizio tra il Tour JoyLife e il più importante concorso mitteleuropeo di bellezza tenuto nel nord-est ossia Miss Alpe Adria
Nel Calendario JoyLife sono state ritratte famose modelle e giovani outsider che con il tempo si sono sempre più affermate. Ecco alcuni nomi: Elena Todos, Francesca Lukasik, Laura Telve, Paola di Benedetto, Susanna Canzian, Valentina Antonini e Valentina Dimetto.
Gran parte di queste modelle hanno raggiunto grandi risultati nei principali concorsi di bellezza nazionli, hanno posato per i fotografi più conosciuti, hanno sfilato per note maison, hanno partecipato a spot o collezionato presenze in televisione.
Ma torniamo al nuovo calendario. Per questa edizione l'agenzia NetMarket (titolare esclusiva di JoyLife) ha organizzato un Contest Fotografico su Facebook che ha avuto un'enorme successo!
In poche settimane sono state raggiunte migliaia di condivizioni e così, a furor di popolo, sono state "elette" le seguenti ragazze:
Gloria Princivalle, 17 anni di Merlara (Pd)
Studentessa Finanza e Marketing
Rachele Angeletti, 16 anni di Venezia
Studentessa Istituto alberghiero
Teona Ioana, 16 anni di Venezia
Studentessa Istituto tecnico aeronautico
Viktoria Vorobjova, 18 anni di Cordignano
Studentessa
Chiara Rizzo, 22 anni di Mira
Hair stylist
Aurora Tavella, 17 anni di Venezia
Studentessa
Il calendario JoyLife si può sfogliare online qui http://calendario.joylife.it