Porto Vecchio Festival

  • Quando?

    venerdì, 01 luglio 2016
    sabato, 02 luglio 2016
    domenica, 03 luglio 2016
    giovedì, 07 luglio 2016
    venerdì, 08 luglio 2016
    sabato, 09 luglio 2016
    domenica, 10 luglio 2016

    Dove?

    Via Marconi, 3, 35010 Limena

Tempo libero Sport Benessere



Porto Vecchio Festival

1,2,3,7,8,9,10 luglio 2016

Il Porto Vecchio Festival a Luglio dà vita alla sponda del fiume Brenta e lo fa invitandovi in una location immersa nella Natura.

Dove un tempo vi era un porto, oggi vi è la possibilità di vivere un’esperienza magica tra natura, musica, relax e risate.

Il Porto Vecchio Festival a Luglio dà vita alla sponda del fiume Brenta e lo fa invitandovi in una location interamente allestita con legno e materiali di recupero, per non rinunciare mai al rispetto dell’ambiente che lo ospita.

Suggestive escursioni guidate, a piedi, in bicicletta o in gommone, sono solo alcune delle attività organizzate per divertirvi e farvi conoscere la splendida zona naturalistica del Tavello e del Brenta.

È però la sera il momento più coinvolgente e atteso del nostro Festival. Sul palco si alternano infatti artisti accuratamente scelti, tra le migliori proposte della scena indipendente italiana ed ai Dj

Location

Via Marconi, 3, 35010 Limena

#evento

#festival limena

#porto vecchio festival


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Termini di servizio | Privacy | Indici
bonus veren siteler bahis siteleri