IL MARKETING DELLA MODA E DEI PRODOTTI LIFESTYLE
Incontro con l’autore Romano Cappellari
Martedì 24 gennaio 2017, ore 17.30
Padova, Cassa di Risparmio del Veneto, Sala Arena
Via Trieste 57/59
Intervengono
Gilberto Muraro, presidente Cassa di Risparmio del Veneto e professore emerito di Scienze delle Finanze, Università degli Studi di Padova
Romano Cappellari, docente di Marketing e Retailing, Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università degli Studi di Padova e direttore scientifico del Master in Retail Management e Marketing di CUOA School
Massimo Carraro, presidente e CEO Morellato Group
Roberto Grandinetti, professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Università degli Studi di Padova
Roberto Vedovotto, presidente Kering Eyewear
Al termine gli ospiti riceveranno copia in omaggio del libro (fino ad esaurimento delle disponibilità). Ingresso libero fino a esaurimento posti. Si prega di dare conferma di partecipazione a segreteria.generale@crveneto.it
"Marketing della moda e dei prodotti lifestyle". Il mercato della moda e del lusso, oggi più che mai un mercato di prodotti lifestyle, è uno dei settori più dinamici che ha risentito meno di altri della crisi economica, assicurando occupazione ed export alla nostra industria e, in particolare, a quella del Veneto. Digitalizzazione, globalizzazione, centralità del retail e nuovi comportamenti d’acquisto lo hanno però profondamente cambiato negli ultimi anni. Il libro, in una nuova edizione aggiornata e ampliata, presenta una chiave di lettura dei cambiamenti in atto nel settore rivolgendosi sia ai professionisti che ci lavorano sia a quanti stanno pensando di intraprendere una carriera in questo settore.
Romano Cappellari. Docente di Marketing e Retailing presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Padova. Si occupa da oltre venti anni di management della moda e dei prodotti lifestyle. Cura il blog www.romanocappellari.com con l’obiettivo di condividere informazioni, opinioni e spunti di riflessione sul marketing e il management della moda, del retail e dei prodotti lifestyle.
Per partecipare clicca qui