Abano Zen
Rinascita alle Terme per Corpo, Mente, Spirito, e soprattutto turismo
Dal 29 maggio al 2 giugno - Abano Terme
Da sempre questa è la città che “toglie il dolore”. Per festeggiare una cauta ritrovata libertà e inaugurare una nuova ripartenza del turismo, Abano Terme organizza il Festival Olistico del Benessere, Abano Zen, un contenitore di eventi legati alla meditazione, al movimento, allo Yoga, al Mondo Orientale, ai Suoni dell’anima, all’incontro con il Monaco Buddista Seiun, alla Creazione del Mandala della Rinascita a cura dei Monaci Tibetani, ai Trattamenti delle Scuole Olistiche, alle Esibizioni di Spada Giapponese, alle performance delle Scuole di Danza, ai Workshops di Arte Raku, di Ikebana, di Calligrafia Orientale.
Abanozen
I luoghi dell’Evento
Fango prova
il Parco Urbano Termale: qui troverete il Villaggio del Benessere con le Casette dei Prodotti dello Star Bene e i Gazebo per i Trattamenti Manuali ed Olistici, l’area Zen Kids per i bambini (con attività specifiche per i più piccoli);
Mantenersi in forma
il Teatro Magnolia: sede di esibizioni e performance; gli spettatori avranno il privilegio di avere eccezionali Maestri e Performers.
Mantenersi in forma
gli hotel termali propongono soggiorno a tema, per farvi immergere ancora di più nell’atmosfera di tranquillità e relax e farvi assaporare nel “qui e ora” ogni attimo del vostro break Destress.
Se desideri info sulle cure e/o sul territorio manda una mail a
mailto:info@abano.it