Sfilata Contest al Victorian and Steampunk Christmas

  • Quando?

    domenica, 15 dicembre 2013

    Dove?

    Navigli, Milano

Arte Tempo libero Incontri



Il 15 Dicembre aspettiamo tutti voi appassionati di steampunk ed epoca vittoriana per una spettacolare sfilata contest durante la quale mostrare i vostri migliori outfit! Troverete nel regolamento qui sotto tutte le informazioni utili per partecipare.

REGOLAMENTO SFILATA CONTEST PER L'EVENTO VICTORIAN AND STEAMPUNK CHRISTMAS https://www.facebook.com/events/488922127888963/?ref=5

1. L’iscrizione alla sfilata contest è gratuita e aperta a tutti.

2. La sfilata competitiva si terrà all'interno di via vigevano 41 citofono 36 (dove ci saranno sia il mercatino che il RISCALDAMENTO).

3. Ad ogni partecipante, singolo o gruppo, verrà consegnato un numero di riferimento.

4. La stessa persona/gruppo non potrà sfilare più di una volta.

5. I gruppi devono segnalare i nomi di tutti i componenti. La composizione del gruppo non può essere variata. In caso di assenze di componenti il gruppo può decidere se ritirarsi dalla competizione o gareggiare lo stesso, senza i componenti mancanti (i componenti non possono essere sostituiti).

6. I partecipanti sfileranno secondo l’ordine d’iscrizione. Chi non si presenterà durante il proprio turno stabilito verrà chiamato per ultimo o sarà escluso dalla competizione. La gara inizierà alle 14, punto di ritrovo alle 13.45 al banco di Emozioni e Strani Eventi al primo piano (unico tavolo tondo).
Le registrazioni saranno aperte dalle 10 alle 13.30.

7. Durante l’esibizione non è consentito danneggiare l’area adibita alla sfilata. Chi danneggia sarà sottoposto a sanzione economica. Sono vietati l’uso di un linguaggio offensivo e volgare, spogliarelli e nudo integrale; i presentatori e l’organizzazione si riservano il diritto di fermare le scenette che infrangono questa restrizione.

8. Per questioni di sicurezza, non è ammesso l’uso di alcun tipo di materiale pericoloso, esplosivo e/o infiammabile che possa danneggiare terzi o il palco. Pena la squalifica immediata dalla gara.

9. I costumi indossati dovranno essere a tema steampunk, dieselpunk, clockpunk, georgiano, vittoriano, edoardiano o gotico. Si potranno inoltre presentare costumi raffiguranti personaggi realmente esistiti, personaggi di finzione provenienti dai generi sopra elencati, oppure versioni steampunk (o comunque in linea con il tema della manifestazione) di personaggi di ambientazioni differenti.

10. Tutti i partecipanti possono (ma non sono in nessun caso obbligati) presentare sul costume dei particolari a tema natalizio.

11. La giuria, composta dal gruppo degli Alcabhiti - Steampunk, considererà il costume per difficoltà di realizzazione e all’interpretazione del personaggio. Le decisioni della Giuria sono inappellabili.

12. La partecipazione avrà valore di liberatoria nei confronti degli organizzatori di Victorian and Steampunk Christmas, autorizzando l’utilizzo del materiale fotografico, riprese e simile, al fine di pubblicizzare l’evento, e permettere la sua diffusione, a soli scopi promozionali, su TV (pubbliche, private, satellitari, web), DVD, … e ogni tipologia di stampa. L’organizzatore detiene il copyright di tutte le immagini fotografiche e video relative alla Sfilata Contest di Victorian and Steampunk Christmas. Anche nel caso in cui si producano DVD o pagine Internet dell’evento, i partecipanti non potranno beneficiare di nessun compenso finanziario.

PREMI
Le categorie per cui sono previsti i premi sono le seguenti:
- Miglior Costume Maschile (offerto da YattaManga Cafè)
- Miglior Costume Femminile (offerto da YattaManga Cafè)
- Miglior Gruppo (offerto da YattaManga Cafè)
- Premio Speciale del Victorian and Steampunk Christmas (offerto da Naviglio più e da Emozioni e Strani Eventi)


Per ulteriori informazioni riguardo alla gara, scrivere a: info@emozioniestranieventi.it

foto in copertina da: montroselibrary


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici