Eventi ROSASPINTO 8-11 Marzo 2011

  • Quando?

    martedì, 08 marzo 2011

    Dove?

    Milano

Arte Cultura



QUESTA è LA SETTIMANA ROSASPINTO E POI NON DITE CHE A MILANO NON C'É NIENTE DA FARE!


- MARTEDì 8 MARZO
"A proposito di donne"

ore 18.30 aperitivo – presentazione disco
ore 19.30 showcase live Chelsea Hotel e a seguire Dj Donut (Razzputin)

c/o HOLLYWOOD LIVING, Via Vittor Pisani, 6, Milano

In occasione della festa della donna Rosaspinto, VirgoImage e Ultratempo, vi invitano alla serata aperitivo “A proposito di donne”,
per celebrare una femminilità più grintosa, consapevole, meno “oggetto” e più creativa.
Protagonista della serata il gruppo femminile e made in Italy delle “Chelsea Hotel”, che presenteranno il loro debut album “A proposito di donne”.





- MERCOLEDì 9 MARZO
"Silk road Race"
Un’esperienza on the road sulla Via della Seta raccontata dall’obiettivo di Denise Puglia

ore 19.00

c/o TWELVE – Viale Sabotino 12, Milano

Silk road Race: una sfida solidale lungo la Via della Seta, da Milano a Dushanbe (Tajikistan).
Le fotografie scattate e selezionate da Denise Puglia, fotografa e pilota del team 34East, raccolte nel progetto Linea di confine, affiancano gli scatti On the road realizzati dagli altri partecipanti al rally.
Le foto presentate sono in vendita per beneficenza, con quotazione su richiesta. I fondi saranno devoluti al Progetto di solidarietà “Silk road Race Milano-Dushanbe Charity Rally" realizzato a supporto della ONG CESVI.






- GIOVEDì 10 MARZO
Presentazione libro "Cazzeggiando. Dove, come, quando"

ore 19.00

c/o ATM BAR

“Cazzeggiando. Dove, come quando”, scritto da Antonio Faiella, Adriano Euclide Gasperi e Delfino Maria Rosso, vuole essere un abbecedario ironico e scanzonato in prosa e versi. I tre volumetti rappresentano rispettivamente il “manuale” delle arti e mestieri, del bon ton e del “buon cazzeggiatore”.
La serata sarà occasione di incontro con gli autori nonché di riflessione. Lasciamoci trasportare dalla leggerezza dell'ironia, per meditare sui nostri difetti senza amaro in bocca, con il sorriso sulle labbra.





- VENERDì 11 MARZO
KALI Acoustic Performance
“Canzonette per narcisi isterici tour”

ore 22.00

c/o ATM BAR

Prosegue il tour di Kali "Canzonette per narcisi isterici" e fa tappa all'Atm Bar, storico locale milanese rinomato per l'happy hour.
Kali, nata due anni prima della caduta del muro e un anno dopo Chernobyl (nel giorno della bufala sull'Unità d'Italia), crede che nel KITSCH sia la vera natura di ogni essere e che, sempre nel kitsch non vi sia ipocrisia.
Le sue muse ispiratrici? Blondie & Blonde, Madonna, Patty Pravo.
Vale la pena non mancare a questo appuntamento.
I fortunati presenti potranno dire: io l'ho conosciuta!




- SABATO 12 MARZO
Rongwrong Disco Dadaism's CARNIVAL PARTY

ore 23.00

c/o Tunnel Club

Ogni storia ripetuta all'infinito può trasformarsi fino a diventare irriconoscibile.
Ogni fiaba cela un lato oscuro, ogni racconto della buonanotte - reiterato fino allo sfinimento - diventa un incubo cantilenato.
Agli ospiti di RONGWRONG spetta scegliere tra queste due versioni della stessa vicenda, se interpretare un personaggio da fiaba o da incubo, se indossare una seconda pelle fatta di mistero oppure optare per una composta di squame, se essere diva o demonio per una notte soltanto.
Nella cornice stupenda di una casa colonica alla periferia di Milano, immersa nel suo splendido giardino, una festa esclusiva: RONGWRONG chiede ai suoi ospiti di non indossare una maschera, ma di incarnarla!


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici