Eventi ROSASPINTO 15-17 Marzo 2011

  • Quando?

    giovedì, 17 marzo 2011

    Dove?

    Milano

Arte Cultura Tempo libero



- Martedì 15 Marzo 2011
"A FLEUR" Mostra Fotografica di Giuseppe La Spada
ore 19.00

c/o Le Biciclette Art Bar
Via Gianbattista Torti, 1, Milano

"A Fleur", una riflessione sulla fragilità dei legami sentimentali, sul come poter ritrovare se stessi perdendosi nella profondità delle acque, sull’andare oltre le apparenze e oltre quella linea sottile che separa il dentro dal fuori.
Le fotografie di Giuseppe sono uno specchio dell’anima e dei sentimenti umani in continuo movimento, come le onde che si muovono nell’acqua.

Partner della serata le originali shopper create da Miky Degni, esposte al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano
Tutte rigorosamente pezzi unici, stampate su PVC con manico in corda, si trovano solo ed esclusivamente presso la boutique creativa segnidegni.





- Mercoledì 16/19 Marzo 2011
Mostra Evento "F.E.M.M.E."
ore 19.00

c/o Spazio Concept
Via Forcella, 7, Milano


Cherchez la F.E.M.M.E.! E’ l’invito a esplorare l’infinito e sempre mutevole universo femminile.
Così come volubili e seducenti sono gli aggettivi che svelano lettera dopo lettera la F.E.M.M.E. (fatale, élégante, mélancolique, mauvaise, éternelle).

‘Ragazza vestita di rose’ è il lavoro inedito che Giusa, artista friulano, al secolo Giuseppe Bianchi, esporrà assieme a undici in-credibili falsi d’autore dei più grandi artisti: da Degas a Modigliani, da Da Vinci a Botticelli. Le opere di Giusa hanno affascinato e conquistato il pubblico di tutto il mondo; troviamo i suoi lavori in Italia, Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Guatemala e Serbia.

- Mercoledì 16 Marzo: VERNISSAGE
Chantal Nava inaugurerà la manifestazione spiegando gli intriganti legami tra arte, immagine femminile e psicoanalisi. L’intervento è a cura di Jonas Onlus Centro di clinica psicoanalitica per i Nuovi Sintomi.
Seguirà il brindisi gentilmente offerto dalla Cantina friulana Ronc dai Luchis.
Il resto della serata sarà dedicato all’esibizione dell’incantevole violinista Elsa Martignoni. Una suggestiva scenografia di video-proiezioni accompagnerà un inedito unplugged di musiche classiche e contemporanee.

- Venerdì 18 Marzo
I sensi degli ospiti di F.E.M.M.E. saranno avvolti e gratificati dalla degustazione dell’ottimo olio della casa vinicola Ronc dai Luchis.

- Sabato 19 Marzo: FINISSAGE
Si potrà assistere all’esclusiva sfilata di StefiErre in collaborazione con SoStylish Make-up e Hair Styling.
Saranno presenti all'evento i brand: L'Alì accessories, Play-Shirt, Zushii.
Degustazione del Refosco riserva e del Verduzzo passito della casa vinicola Ronc dai Luchis.

L’esposizione è organizzata dall’Associazione Culturale Rosaspinto in partnership con VirgoImage agenzia di consulenza d’Immagine e Personal shopping di Milano.

http://www.rosaspinto.it/femme.html




- Giovedì 17 Marzo 2011
"THE BE(E) IN LOVE IS IN THE AIR Party"
dalle 22.00

c/o Atomic Bar
Via F. Casati, 24, Milano

Razzputin ha invitato in occasione delle temperature miti e delle anime sfavillanti, la regina dei ricami, la poetessa di pellami pregiati, icona della vintage culture: L'ALÌ, che con l'eccentricità ha un rapporto d'ordine strabiliante.

L'alì e Razzputin hanno deciso di presentare una serata diversa, una notte all'insegna dello stile, del gusto e dell'eleganza.

Ci saranno leccornie strabilianti, sorprese incredibili, ed un caleidoscopio lisergico di piccoli fili umani incrociati uno ad uno dalla nostra dea dell'accoglienza.


Resident razz djs:
Donut & Deejay Dave


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici