La Settimana Rosaspinto

  • Quando?

    giovedì, 01 dicembre 2011

    Dove?

    Milano

Arte Cultura Tempo libero



GIOVEDI' 1 DICEMBRE 2011
dalle ore 22.00

Wax killers
presenta

in collaborazione con
ROSASPINTO_ARTE E COMUNICAZIONE


Il meglio dell’hip hop milanese

Il primo di una lunga serie di appuntamenti in piazza Castello per i rapper meneghini. Il secondo è fissato per giovedì 15 dicembre.

INGRESSO GRATUITO
Il primo di una lunga serie... Si perché Blastafunk e Rosaspinto organizzeranno presso il Serendepico Milano una serie di serate tutte dedicate all' hip hop di qualità, tutte al giovedì, per risvegliare dal torpore i rapper milanesi.

L' 1 dicembre sarà una serata di musica dal vivo. Decine di gruppi si alterneranno sul palco per presentare nel “dopo-cena” i loro ultimi brani, da Dido Brasco e Soci ai Diamanti della strada, passando per Eterno mc & Fenir, Lucido Mc, Milanimale, Freddie B, Big Rapo, Karonte. Tutti artisti affermati sulla scena meneghina, ognuno con qualcosa di nuovo da dire.

A seguire il dj set dei dj electro hip hop Waxkillers e Pisky. Con il suond di Antonio Pro.

L’ingresso libero.

Ufficio stampa Blastafunk:
Gabriele Brambilla – cel. 3490976657 – email: gab.brambilla@gmail.com

c/o SERENDEPICO MILANO,
piazza Castello1, Milano.


__________________________________


VENERDì 2 DICEMBRE
dalle ore 23.00

LE CANNIBALE
presenta

FISCHERSPOONER
Uabos
Nemsi


Per la serata del 2 dicembre, officianti della rappresentazione dalle mille sfaccettature di Le Cannibale, il duo electro-clash storico dei Fischerspooner.
Un’occasione unica e imperdibile per (ri)vivere la performance a 360° che caratterizza da sempre I live set della band.

Formatisi a New York nel 1998 il due electro-clash dei Fischerspooner prende il nome direttamente dai membri fondatori ormai diventati vere e proprie icone ovvero Warren Fischer e Casey Spooner, due compagni di scuola dell'Art Institute di Chicago appassionati di musica elettronica.
Celebri per le loro performance coinvolgenti dal vivo, talmente frizzanti da essere definite quasi circensi, il loro electropop è fortemente legato ai caposcuola degli anni 80 come Kraftwerk, Depeche Mode e Gary Numan, ma con un approccio al programming e al sequencing decisamente più moderno, dove convivono suoni electro da dancefloor con melodie più vellutate e glam allo stesso tempo. Il risultato finale sono delle sonorità spigolose, robotiche ma che strizzano l’occhio alla dance elettronica e al pop. Sono ritenuti unanimamente tra i padri dell’electro pop e dell’electroclash e tra la fine anni 90 e i primi 2000 hanno rivoluzionato in modo radicale la dance mondiale. Con i loro celebri singoli, i loro costumi stravaganti e i vortici sonori che restituiscono sapori di pura avanguardia e le loro performance che possono essere definite a pieno titolo show a 360 gradi, regaleranno a Le Cannibale un evento di grande valore musicale, artistico e culturale.


Start: h23.00
Ingresso ridotto in Lista: fino h 01:00

Contatti per Liste & Infoline
HYPERLINK "mailto:info@lecannibale.com"info@lecannibale.com
+39 3498941305

c/o Tunnel Club
Via Sammartini 30. Milano



__________________________________

DOMENICA 4 DICEMBRE

Gaia 360°
presenta

“L'ora d'aria”
Special acoustic set by Raffaella Destefano

Un momento per rigenerarsi dopo le notti piccole del weekend, oppure per stimolare i neuroni addormentati da un sabato di relax, in attesa del tremendo Lunedì: l'appuntamento perfetto per distendere i nervi e prepararsi per la settimana alle porte.
Non un normale happy hour, ma una vera e propria oasi nella metropoli, ricca di ottima musica, selezionata dai Dj dell'associazione, e degli intrattenimenti più vari, da performance teatrali e artistiche a reading letterari, mercatini e molto altro.

Continuano gli appuntamenti live dedicati alle domenica di “L’ora d’aria”:
il 4 Dicembre Gaia360 ospiterà il live di Raffaella Destefano, ex componente dei “Madreblu”, gruppo nato nel 1995 conosciuto per successi come “Gli Angeli” (tormentone radiofonico del 2001) e “Certamente”. Dal 2004 Raffaella Destefano ha intrapreso la carriera solista e creato un nuovo gruppo dalle sonorità pop venate di rock new wave, di cui è appena uscito l’ultimo album anticipato dal singolo “Chiudi gli occhi”.

Raffaella Destefano
http://it-it.facebook.com/pages/Raffaella-Destefano/108631332506028?sk=info

c/o Sanvittore
Viale Papiniano 16, Milano
www.sanvittoremilano.it



__________________________________


DOMENICA 4 DICEMBRE
dalle ore 19.00

Fiat Open lounge @ Executive Lounge

presenta:

“PIANO BAR”

Nel cuore della movida milanese, in una delle zone più fashion, crocevia di stile metropolitano e glam attitude, sorge Fiat Open lounge @ Executive Lounge.
Un locale dagli spazi armonici e funzionali dove incontrare amici e conoscerne di nuovi, in cui rilassarsi coccolati da atmosfere soft e accoglienti, mix and match tra sobrietà stilosa ed eleganza modaiola.

In virtù di una simile vocazione continua il nuovo concept della domenica sera: PIANO BAR.
Uno spirito tutto nuovo che vuole mixare il momento dell’aperitivo con il piano bar, evocando la magia delle atmosfere anni 60/70 dove questo intrattenimento live allietava le serate in pieno stile “dolce vita”.
Secondo la formula “Brunch Aperitif and Show” il cliente trova un ricco buffet, una sorta di brunch, con dolce e salato, accompagnato da un sound unico nel suo genere.
Per una serata all’insegna di stile e raffinatezza; per rivivere un eleganza d’antan attualizzata ai tempi moderni; per respirare un po’ del fascino del bel tempo che fu, in una chiave contemporanea prima ancora che moderna.

Voce protagonista del piano bar il cantante e pianista Lorenzo Zambianchi.
Un eclettismo musicale il suo grazie al quale propone brani sia italiani che stranieri, spaziando dalla new-wave inglese anni '80 ai successi nazionali di ieri e di oggi: una qualità e varietà di repertorio grazie alle quali coinvolge, diverte e sorprende ogni volta il pubblico.
Per una serata sempre diversa. Per intense interpretazioni. Per forti emozioni.


c/o Executive Lounge Milano
Via Tocqueville, 3


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici