ANDREA MAESTRELLI LIVE @TEATRO LA PERLA DI EMPOLI il 1° GIUGNO

  • Quando?

    giovedì, 01 giugno 2017

    Dove?

    Via Dei Neri, 5, 50053 Empoli Fi, Italia

Musica



Il prossimo 1°giugno al Teatro La Perla di Empoli si concluderà il tour fortemente voluto dal cantautore empolese nonché portiere della Nazionale Italiana Cantanti.

Siamo giunti quasi al termine del tour per Amatrice, il concerto di Fucecchio si è rivelato un successo dice Andrea Maestrelli: “non era facile coinvolgere tanto pubblico visti i precedenti fine settimana con ponte e le corrispettive festività, Pasqua, 25 aprile e 1° maggio. Abbiamo raccolto 500€, che sommati ai precedenti 3200€ ci fanno fare un ulteriore passo in avanti per le offerte devolute all’ Associazione Amatrice 2.0. Sono molto contento di come il Comune di Fucecchio ci abbia aiutato con la pubblicità e la promozione dell’evento. Vorrei poter fare un ringraziamento speciale agli amici del Movimento Shalom che come sempre si sono prestati alla causa partecipando numerosi. Siamo, quindi, giunti all’epilogo di questo lungo tour, adesso dobbiamo unirci tutti insieme per cercare di fare il gran finale ad Empoli, il prossimo primo Giugno. Vorrei ringraziare tutti i comuni che hanno reso possibile tutto questo, Vinci, Montelupo, Castelfiorentino, Fucecchio e infine il Comune di Empoli. All’Unione dei Comuni rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti, è stata una scommessa vinta insieme, non mi aspettavo questo riscontro. Uniti per una causa nobile attraverso la musica, siamo riusciti a fare un evento solidale importante. Grazie a tutti gli ospiti che in queste date si sono alternati sul palco: Cecco e Cipo, Antonio Maggio e Francesco Guasti. Per la data di Empoli avrò l’onore di condividere il palco con una grande artista italiana, Amara. Il primo di Giugno collaborerà per l’organizzazione dell’evento l’azienda PELLEMODA di Empoli, con la quale prepareremo qualcosa di veramente speciale. Grazie infinite a tutti gli sponsor, Rockn Shop, Santini Confezioni e Azienda Agricola Pinzani e Orme Radio. Infine vorrei ringraziare la Nazionale Cantanti, Radio Lady Empoli ( Radio Ufficiale Partnership) , il mio ufficio Stampa l’Altoparlante e la mia etichetta discografica Rusty Records.”

 

CHI SONO I RAGAZZI DI AMATRICE 2.0?

Amatrice 2.0 è un'associazione che nasce da ragazzi del posto che hanno deciso di non arrendersi al sisma del 24 agosto lottando per la propria terra. L’associazione lavora costantemente per evitare che nel periodo che intercorre tra la prima emergenza e la ricostruzione, la comunità si disgreghi. Non avendo più una casa e fonte di reddito, gli abitanti di Amatrice hanno bisogno costantemente di aiuti per dare sostentamento alle famiglie più indigenti con sistemazioni provvisorie e sussidi, per incentivare le attività commerciali alla riapertura in loco, per creare centri ricreativi per anziani e giovani, per dare un aiuto a studenti universitari le cui famiglie abbiano perso tutto.

#concerto

#musica

#evento

#empoli

#amatrice


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici