domenica, 04 dicembre 2016
35020 Polverara Pd, Italia
Un panettone per l'Etiopia
4 dicembre 2016
La gara dei panettoni con finalità benefiche con gli amici di Adamitullo
Ritorna la Gara dei Panettoni. L'originale competizione ideata da Daniele Gaudiose quest'anno si svolgerà negli spazi del Ristorante La Posa degli Agri a Polverara.
Una iniziativa benefica e solidale per sostenere il percorso scolastico dei bambini etiopi di Adamitullo, un piccolo paese a tre ore dalla capitale Adis Abeba.
Le migliori pasticcerie artigianali proporranno l'assaggio dei loro prodotti rigorosamente senza conservanti e senza emulsionanti in una degustazione bendata.
La degustazione sarà accompagnata da vini dolci dei Colli Euganei, preceduta da un piatto a sorpresa proposto dallo chef Andrea Bozzato.
E al termine verrà decretato il vincitore.
Durante la serata verranno battuti all'asta vini pregiati e ci si potrò aggiudicare anche cene in famosi e stellati ristoranti.
Il progetto benefico si chiama "049 La Classe fuori posto" e viene portato avanti in sinergia con la Onlus Padovana Amici di Adamitullo
Un progetto ambizioso: 5000 euro da raccogliere ogni anno per consentire a 50 bambini di frequentare le scuole primarie gestite dai Padri Salesiani
Un panettone per l'Etiopia
Costo della serata: 20 euro
La Posa degli Agri
via orsaretto 4 - Polverara (PD)
domenica 4 dicembre
h.19
Giulia +39 334 3733557