Sarmede e le Fiabe - Sette fine settimana di teatro per la famiglia

  • Quando?

    domenica, 08 novembre 2015
    domenica, 15 novembre 2015
    domenica, 22 novembre 2015
    domenica, 29 novembre 2015
    domenica, 06 dicembre 2015
    martedì, 08 dicembre 2015
    domenica, 13 dicembre 2015

    Dove?

    Via Giuseppe Mazzini, 16, 31026 Sarmede Tv, Italia

Cultura Tempo libero Teatro



Sarmede e le Fiabe - Sette fine settimana di teatro per la famiglia

Rassegna all’insegna delle fiabe con narrazione, musica, burattini e clown

Dal 8 novembre al 13 dicembre

La città dei ragazzi è una proposta gestita dai “ragazzi” per i ragazzi e non solo che consiste in una Città dai ruoli capovolti: gli adulti impegnati con laboratori creativi mentre ragazzi dai 6 ai 14 anni giocheranno al mestiere dell’acconciatore, del falegname, del pellettiere, ecc. Presente persino il cantiere edile e la scuola guida dove i giovani impareranno le regole fondamentali. Una moneta apposita verrà coniata affinché il proprio impegno venga gratificato nei locali di intrattenimento e divertimento. L’allegria è all’insegna di tutte le attività per favorire esperienze e confronti “sociali” senza alcuna competizione.

L'Arteprima si tiene a Sarmede, nel tendone.... è un gioco di ruolo libero che prende il via alle ore e chiude alle ore: ci si può partecipare come e quando si vuole!

L'Arteprima è un'esperienza di gioco e apprendimento dedicata ai bambini e ragazzi da 6 anni in su: quasi come in un paese vero, si gioca ainsieme agli animatori delle botteghe, dei servizi e ...   Hai almeno sette anni? Allora gioca con noi! NB: gli adulti  non possono girare per il paese: a loro è dedicata un’area “RI-CREATIVA”.

Alla cassa all'ingresso e paga il biglietto di 5,00 euro -  Entra nel paese e raggiungi l'anagrafe: riceverai il tuo certificato di cittadinanza! All'Ufficio del Lavoro, una volta presentato il tuo certificato, ti verrà consegnata la Carta Lavoro... Se hai dubbi, allo sportello dell'Ufficio Informazioni, ci sarà chi saprà aiutarti!

Per cominciare non resta che entrare in una bottega, in un ufficio o in uno stand dedicato al tempo libero e al divertimento e... imparare il mestiere! Nel paese dei ragazzi puoi lavorare e divertirti.

La famiglia va a teatro” 2015 propone il seguente programma da “paese delle fiabe”;

- domenica 8 novembre alle 16 la rassegna apre con “I 3 porcellini”, spettacolo di attori e burattini di APRISOGNI di Treviso

- domenica 15 novembre alle 16 “FIABE E LEGGENDE DELLE DOLOMITI” con il I Burattini di Luciano Gottardi di Trento (attore,pupazzi – “Veneto, spettacoli di mistero”),

- domenica 22 novembre alle 16 “PIPPI ALLA RICERCA DEL TESORO” con i Tipi da Teatro – TREVISO (attore, musica),

- domenica 29 novembre alle 16 “PINOCCHIO CANTASTORIE” con Teatro dei Pazzi – VENEZIA (attore),

- domenica 6 dicembre alle 16 “IL PESCIOLINO D’ORO” con Gruppo Teatrale Panta Rei – VICENZA (attore, figura),

- martedì 8 dicembre alle 16 “COME HANSEL E GRETEL” con Pandemonium Teatro – BERGAMO (attore, burattini),

- domenica 13 dicembre alle 16 “IL FAMOSO CANTO DI NATALE DEL SIG. CHARLES DICKENS RACCONTATO DAGLI ORFANELLI DEL PIO OSPIZIO DI MARSHALSEA” con I Teatri Soffiati – TRENTO (figura, giocoleria, narrazione, magia).

Gli spettacoli si tengono tutti nel teatro della Pro Loco di Sarmede in via Giuseppe Mazzini 16/A a Sarmede (TV).

Ingresso: euro 6. Previsti sconti per famiglie di almeno quattro persone (sconto di 2 euro a biglietto), per acquisto di biglietti a quattro spettacoli diversi (sconto di 2 euro a biglietto).

http://www.sarmede.org

#eventi sarmede

#eventi treviso

#evento

#città delle fiabe

#teatro famiglia


© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press | Indici