Perchè Storie

Storie” è una rassegna di incontri e di racconti nata in collaborazione con iDonna e con JoyLife.

Salvatore Mele, Fondatore JoyLifeSalvatore Mele

Grazie ad una felice idea sono fiero di annunciare la nascita di una nuova rubrica: STORIE

Dall'inizio di questo 2016, JoyLife non è più solo ed esclusivamente EVENTI e NOTIZIE, ma anche racconti di vita vissuta, di imprese, di speranza, di volonta, di bellezza.

Voglio ringraziare tutti VOI che con costanza e fedeltà avete contribuito a rendere sempre più grande questo contenitore.

Salvatore Mele, fondatore JoyLife


Racconti di vite vissute con intensità. Storie di uomini e di donne coraggiose, di imprenditori e imprenditrici che combattono contro la crisi economica, ma anche storie di chi ogni giorno, con tenacia e generosità, si dedica agli altri. Ogni 10 giorni verrà presentato un volto nuovo. Alla sottoscritta, il privilegio di fissare immagini ed emozioni dei protagonisti, dal passato al presente, concedendo spazio ai ricordi e all’approfondimento. Una rubrica pensata per chi non ha fretta. Per chi ha voglia di ripercorrere vicende umane ed esistenziali coinvolgenti. Conoscere una persona è uno dei viaggi più emozionanti della vita. Spero vogliate seguirmi in questa bella avventura. Damiana Schirru

Damiana SchirruDamiana Schirru

Dopo la Laurea in Filosofia, collaboro con il Mattino di Padova.

Divento giornalista pubblicista nel 2005 e di lì a poco entro nell’Agenzia di Comunicazione Adnkronos Nordest, dove mi specializzo in Comunicazione Integrata di Impresa in veste di giornalista e addetta stampa.

Dopo diversi anni in agenzia, scelgo di seguire la stessa attività da libera professionista, affiancando il lavoro in proprio a quello di conduttrice televisiva per alcune emittenti locali.

Oggi svolgo l’attività di Consulente in Comunicazione e addetta stampa per diverse aziende.

Sono Capo Ufficio Stampa di ChatSim S.r.l. Amo l’arte in ogni sua forma e i viaggi. Mi piace conoscere il mondo e le persone. Sono una buongustaia.

Adoro il turismo enogastronomico! Nella vita, mi pongo tante domande e, ahimè, cerco anche di trovare le risposte… stacco con la mente andando a cavallo ed immergendomi nella natura, che non smette mai di lasciarmi senza fiato.