Montagnanese in Fiera 2017 con GRANDE LOTTERIA

  • Quando?

    venerdì, 04 agosto 2017

    Dove?

    Padova

Affari, Business Evento Tempo libero
Allegato



MONTAGNANESE IN FIERA – XVIa edizione

Nell’antica città di Montagnana il tempo sembra essersi fermato. Le sue possenti mura medioevali, le sue viuzze e i suoi raffinati palazzi hanno fatto guadagnare a Montagnana la “Bandiera arancione” per le bellezze storiche e per la valorizzazione dei prodotti tipici. Le mura attuali costituiscono uno degli esempi più insigni e meglio conservati di architettura militare medioevale in Europa. Anche grazie a questo gioiello architettonico, Montagnana fa parte dell'associazione de I borghi più belli d'Italia.

È in questa atmosfera permeata di storia e di fascino, che il Comitato “Montagnanese in Fiera” organizza la manifestazione “Montagnanese in fiera”, unica rassegna del mondo agricolo ed artigianale del Mandamento territoriale. La kermesse, in programma dal 28 settembre al 2 ottobre, è giunta quest’anno alla sua 16esima edizione.

La Fiera rappresenta una vetrina di primo livello per la valorizzazione dell’economia rurale e artigianale del territorio montagnanese, celebre per le sue campagne fertili, per l’allevamento di bestiame, per la produzione di prodotti tipici d’eccellenza, a cominciare dal prelibato prosciutto di Montagnana, famoso in tutto il mondo.

La Fiera richiama ogni anno decine di migliaia di visitatori, attratti dalle suggestive esposizioni di prodotti agricoli e artigianali legati alle tradizioni popolari, dalle degustazioni di prelibati prodotti tipici, dalle esposizioni di piante e fiori, da spettacoli di animazione ed emozionanti show che vedranno come protagonisti tanti animali, dai cani ai rapaci, a splendidi cavalli.

Per questa 16esima edizione il Comitato Organizzatore - in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova, delle Amministrazioni Comunali del Montagnanese, della Provincia di Padova, della Regione Veneto e delle Associazioni di Categoria del mondo agricolo e artigianale - ha organizzato degli eventi “Speciali” all’interno della manifestazione - promossi da Netmarket attraverso il portale eventi JOYLIFE -  a cominciare dal Concorso Canoro “Vota le Voci”, giunto alla 32esima edizione, per proseguire con il Concorso di Bellezza “Miss Alpe Adria International”, 30esima edizione, chiudendo infine la kermesse con un ricco Concorso a Premi, laLotteria della Fiera Agricola del Montagnanese”

Primo premio, una Fiat 500, secondo premio una Crociera MSC per due persone, terzo premio un prosciutto crudo intero !

I biglietti, che costano solo 1 euro, sono già disponibili presso i partner che hanno aderito al piano di comunicazione NetMarket,  e saranno venduti anche presso i punti INFO durante la Fiera.

Vi aspettiamo numerosi!

I biglietti estratti verranno pubblicati il 3 ottobre su www.montagnaneseinfiera.net

 

© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press