Grande Lotteria Montagnanese in Fiera

  • Quando?

    martedì, 03 ottobre 2017

    Dove?

    Padova

Evento Tempo libero Enogastronomia



Grande Lotteria Montagnanese in Fiera 2017

Lunedì 2 ottobre 2017 sono stati estratti i premi

Anche quest'anno la Fiera di Ottobre a Montagnana ha richiamato decine di migliaia di visitatori, attratti dalle suggestive esposizioni di prodotti agricoli e artigianali legati alle tradizioni, dalle degustazioni di prelibati prodotti tipici, dagli spettacoli di animazione e dagli show.

Merita una menzione speciale lo show organizzato dall'agenzia NetMarket per la serata di sabato 30 settembre al Park Nord: la manifestazione canora Roulette Song di “Vota le Voci” insieme al Concorso di Bellezza mitteleuropea “Miss Alpe Adria International”.

Lunedì 2 ottobre 2017 alle ore 22.30 al termine dello spettacolo dall'attrice comica, cabarettista e conduttrice Giusy Zenere, presso la tensostruttura al Park Nord, è stato estratto il numero legato alla fiammante Fiat 500 POP : primo premio messo in palio per la Grande Lotteria 2017 di Montagnanese in Fiera.  Il biglietto della lotteria associato al primo premio è il numero 01863.
Prima di questo è stato estratto il secondo premio: una Crociera MSC per due persone nel mediterraneo. Il biglietto della lotteria associato a questo premio è il numero 02414.
La prima estrazione è stata relativa al terzo premio: un prosciutto crudo intero della premiata Salumeria Bertelli. Il biglietto della lotteria associato a questo premio è il numero 01762.

L’estrazione è avvenuta attraverso l’utilizzo di un’urna appositamente predisposta contenente tutti i numeri dei biglietti distribuiti, garantendo ad ogni biglietto medesime possibilità di estrazione.

NetMarket, nota agenzia di comunicazione e pubblicità padovana, ha curato tutti gli aspetti organizzativi della Grande Lotteria 2017 grazie all'esperienza maturata negli ultimi anni con la piattaforma digitale proprietaria Customer Coupon.

La distribuzione dei biglietti è stata effettuata presso le attività commerciali delle provincia di Padova, Vicenza, Rovigo e Venezia che hanno aderito al piano di comunicazione dell'agenzia NetMarket.

I premi potranno essere consegnati, ai possessori dei biglietti vincenti, fino al 31 ottobre 2017 presso la sede legale della Fiera Agricola del Montagnanese sita in via Papa Giovanni XIII (palazzina ex Zaico).

In questo sito il regolamento integrale della manifestazione.

 

© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press