Atelier Rosa Rosa a Padova

  • Quando?

    martedì, 28 marzo 2017

    Dove?

    Padova

Evento Moda Design



Atelier Rosa Rosa a Padova

Il 30 marzo inaugura il salotto sartoriale esclusivo dedicato agli abiti da sposa

L’atelier è uno spazio elegante e ricercato ma al tempo stesso discreto, che permette di dedicarsi interamente alla cliente

L’eleganza, la raffinatezza e il romanticismo sono i fili conduttori che permettono a Silvia di selezionare accuratamente e con passione gli abiti da proporre alle sue spose. La ricerca del meglio trionfa indiscutibilmente. 

La sposa che sceglie l’Atelier Rosa Rosa  è una donna elegante che desidera affidarsi ad uno staff qualificato e pronto ad accoglierla in qualunque momento.

E Silvia vuole riproporre alle sue spose uno spazio dove non si limitano ad indossare un abito ma dove possono essere ascoltate , consigliate e seguite con passione e professionalità; un Atelier di moda che permetta di recuperare l’eleganza e lo stile che la fretta, la superficialità e, purtroppo, talvolta anche la volgarità di questi tempi, ha relegato in uno spazio definito “demodè” e che invece vale la pena di rivisitare e restituire in modo fresco ad una clientela esigente e raffinata.

PRESENTAZIONE

La vasta scelta di abiti di ’alta moda permette anche alla sposa più esigente di soddisfare le sue richieste e i suoi desideri. 

L’atelier è uno spazio elegante e ricercato ma al tempo stesso discreto, che permette di dedicarsi interamente alla cliente.

L’ accortezza sartoriale di un tempo, unita ad un continuo rinnovamento e ad un’ innata vocazione all’eleganza, contraddistingue  il modus operandi dell’ Atelier Rosa Rosa .

L’atelier Rosa Rosa vuole riproporre alle sue spose uno spazio dove non si limitano ad indossare un abito ma dove possono essere ascoltate , consigliate e seguite con passione e professionalità.

Un Atelier di moda che permetta di recuperare l’eleganza e lo stile che la fretta, la superficialità e, purtroppo, talvolta anche la volgarità di questi tempi, ha relegato in uno spazio definito “demodè” e che invece vale la pena di rivisitare e restituire in modo fresco ad una clientela esigente e raffinata.

Viene intrapreso un percorso tra abiti ricchi di rifiniture ed elementi couture, accessori pensati e studiati per esaltarne  la bellezza , dettagli che creano la differenza. 

L’ eleganza, la raffinatezza e il romanticismo sono i  fili conduttori che permettono a Silvia di selezionare accuratamente e con passione gli abiti da proporre alle sue spose. La ricerca del meglio trionfa indiscutibilmente. 

La sposa che sceglie l’ Atelier Rosa Rosa  è una donna elegante che desidera affidarsi ad uno staff qualificato e pronto ad accoglierla in qualunque momento. Silvia infatti viene incontro alle esigenze lavorative delle spose più impegnate e offre un servizio su appuntamento 7 giorni su 7.   Superfluo dire che la disponibilità ,dettata dalla grande passione per questo lavoro, da sempre la caratterizza .

Sì perché la filosofia dell’ Atelier Rosa Rosa si basa sulla consapevolezza che ogni sposa è importante, ogni sposa ha una sua storia da ascoltare per comprendere perfettamente lo stile che meglio le si addice.

Proprio per essere certa di donare un servizio eccellente, Silvia sarà lieta di seguire la sua sposa nella vestizione nel giorno del suo matrimonio.

E se la sposa lo gradisce, dalla scelta dell’abito si intraprende un sapiente studio del make up , dell’ acconciatura, del bouquet  o la realizzazione degli abiti per le damigelle e i paggetti in modo da creare un’ armonia perfetta. L’ abito resta infatti il fulcro di tutto ma assolutamente non di minore importanza sono i piccoli, grandi particolari che lo attorniano. 

 

http://www.atelierrosarosa.net

mailto:atelier@atelierrosarosa.net

Atelier Rosa Rosa – Private Collection Eventi
Via Porciglia 14 – Padova

049.8022074
392.6639482

© Joylife.it | About | Segnala i tuoi Eventi | Diventa Cliente | Storie | Calendario | Termini di servizio | Lavoro | Privacy | Media Press